02 - Residenza Giovanna
Trilocali e Quadrilocali
Perchè sceglierlo
A DUE PASSI DAL CENTRO
VISTA PANORAMICA
E TERRAZZE
RAPP.
QUALITÁ-PREZZO
Stai cercando una casa veramente fatta su misura? Questa è la soluzione ideale per te.
Dal momento che abbiamo appena ritirato l'edificio c'è la possibilità di scegliere nei dettagli gli spazi e la metratura della propria abitazione, un'occasione unica per una casa così vicina al centro storico e posizionata nella zona soleggiata.
L’edificio è situato in via cesare battisti (pochi metri terminata la zona pedonale) in una via caratteristica che ricorda i vecchi borghi e che gode di un panorama invidiabile; si sviluppa su tre piani + uno mansardato serviti da ascensore, ogni appartamento inoltre ha un box auto dedicato .
Caratteristiche
L'INTERO CONDOMINIO É ANCORA DA SUDDIVIDERE PERTANTO É L'OCCASIONE IDEALE PER CHI STA CERCANDO UNA SOLUZIONE SU MISURA. SI TRATTA DELL'UNICA SOLUZIONE OGGI PRESENTE A PONTEDILEGNO VICINA AL CENTRO STORICO CHE PRESENTA LA POSSIBILITA' DI COSTRUIRE A PROPRIO PIACIMENTO.